cosmetici Pupa milano, controllati e di alta qualità. Miei consulenza e la mia opinione su questi prodotti

È come un'eternità per il fatto che non ho scrittura sul blog, è migliore di una pausa involontaria. immagino che succederà e non so veramente se c'è un tema per produrre, in seguito sono seduto e mi chiedo quanti blog leggo. non spegnerlo di nuovo, Dio non volontà, questa è la mia oasi di tranquillità, ha un posto caratteristico nel mio cuore e, come culmra di conoscere buttare via tanto oggetto fatto con sofferenza. Anche se questa pausa ha avuto luogo, ho ininterrotto a controllare prodotti, capire bellissime foto e partecipare con voi, ma in breve, instagram. Mi sembra che sia molto più ammissibile.
Oltre a Insta, sono non libero con youtube. So che è difficile da guardare e noto solo un video alla settimana, ma con piccoli passi, realizzabile-facile infilarsi nel ritmo. Lo spero. E sull'argomento di oggi, nell'ultima clip su youtube abbiamo parlato dei prodotti preferiti di Pupa milano.
Ho l'immagine che questo sia l'anno delle maschere. Era un secondo in cui la crema di splendore esplose con CC-cream, poi con alcune creme SPF. Non ho detto la mia piccola acqua, e anche sua nonna e la sua bisnonna sono venute fuori. Penso che non ci sia una marca che non ce l'ha nel portfolio. Le maschere per il viso sono senza interruzione state un'seduzione per me, ma frequente è accaduto di dimenticarle e finire nella sporcizia. or ora ho incontrato le maschere di Pupa milano e ho sorriso immediatamente in quale momento ho visto i pacchetti.
Alla fine, una travestimento facciale nella busta si chiude. La busta è una cosa di più importante e così spronata rispetto a quella usa e getta.

l'consiglio per plasmare la nuova gamma di maschere per il viso Pupa è stata la Corea con i suoi rituali di magnificenza per la pelle. La nuova gamma è dedicata alla routine quotidiana di splendore, il che significa che le maschere possono individuo utilizzate due volte alla settimana o in base alle estremo bisogno per avere una pelle bella in ogni momento. Non raccomanderei l'uso di una immagine ogni giorno, nondimeno comprensivo la pelle. altrimenti può darlo solo se è uno per l'idratlavoro e il tempo di azione è molto breve, diversamente non oserei. La pelle è delicata e le maschere facciali possono persona irritanti e aggressive con esso, anche se sono naturali e / o preparati in casa.logoro due volte a settimana, lo trovo spirituale e distensivo e la sottrazione è ora palese, come minimo nel mio caso.
Mi sono precipitato un po 'per fare attuale post perché non ho mai avuto modo di sperimentare anche tutti, ma gli effetti sono così accalorato da usare che sono stato mite e ho detto scriviamo. quindi darò ogni copia con pasta incolla e finalmente ti dirò cosa sto cercando di fare e come la mia pelle è presente al istante.costume esfoliante E energizzante
il gel per la immagine del viso esegue un micro-peeling efficace, sul viso.
l'sorteggiato di arancia, ricco di vitamine e AHA nella detto, connesso con l'azione funzionamento dei microgranuli di frutta, esfolia ed energizza.
formula:
AHA - ALFA - hydroxyacids per un funzionale peeling;sorteggiato portocalico ricco di vitamine A make up palette e B1 per un'attività energizzante sulla pelle;
microgran frutta per delicata esfolilavoro congegno;solidità gel rivitalizzante e delicata.

maschera purificante E mattifica
maschera viso astratto per la colorito mista e le impurità, con risultato detergente e mascherante.essendo che preziose appartenenza astringenti e purificanti di creta verde nella sua frase aiuta ad eliminare le impurità naturali della pelle e dell'eccesso di sebo absoarbţia.
espressione
detergente GEL VERDE, aiuta ad sopprimere i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilanciamento della pelle.precisato per impurità miste.costume esfoliante E rivitalizzante
il gel per la costume del viso esegue un micro-peeling idoneo ma delicato.
estratto di limone, ricco di vitamine e AHA nella espressione è usato in combinlavoro con l'attività funzionamento dei microgranuli del raccolto, svolge un'operazione rivitalizzante pelabile.

detto
AHA - ALFA - hydroxyacids per un fruttuoso peelingsorteggiato DI LUCE ricco di vitamina C per un'operazione rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliazione dinamica
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
motto
detergente GEL VERDE, aiuta ad abrogare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilanciamento della pelle.puntualizzato per impurità miste.apparenza esfoliante E rivitalizzante
il gel per la apparenza del Trucco Sposa Modena viso esegue un micro-peeling fruttuoso ma morbido.sorteggiato di limone, ricco di vitamine e AHA nella motto è usato in combinazione con l'esecuzione funzionamento dei microgranuli del raccolto, svolge un'operazione rivitalizzante pelabile.

motto
AHA - ALFA - hydroxyacids per un attivo peeling
estratto DI LUCE ricco di vitamina C per un'attività rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliesecuzione funzionamento
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
formula
silver purificante, levigante, antidolorifico.fior-fiore DI CREMA emolliente, lenitiva, antiossidante.atto per pelli sensibili.apparenza PER brillantezza PEEL-off
apparenza con attività chiaro per un look ingenuo e sfavillante.tanti ringraziamenti all'oro colloidale, activate enlighteners, offre un tono uniforme.

formula
un illuminatore GOLD coloidal, agisce per la salute delle cellule
light activity migliora la luminosità della pelle stimolando la microcircolazione.

tutte le maschere sono dermatologicamente testate e non contengono parabeni. Il peso di una apparenza è di 30 ml e il importo avvertito è di 33 lei.
Viene genericamente applicato in uno grado sociale minuto sulla pelle ripulitura, evitando il orlo occhi, è tollerato di agire tra 5 e 20 minuti (a seconda del tipo di travestimento) e poi rimuovendo l'acqua calda.

In priorità, avevo l'convinzione che solo una maschera facciale con particelle esfolianti lasciasse la pelle astuto, ma non sembra così. La mia preferita è la apparenza purifying & smoothing MASK contenente argilla rosa. Non contiene particelle abrasive, sembra una pasta, si asciuga e finché si asciuga sulla pelle sento la mia pelle costringere.
Mi piace esplodere come lascia la pelle della pelle fine, vellutata e luminosa. Ho notato una chiarore anche al mattino dopo che mi sono svegliato. È vero che oltre ai due scrub che ho da alcuni mesi, non ho applicato una maschera da molto tempo e forse è per questo che sono così eccitato.
Ho grossi problemi, noi canestri importanti e macchie ben visibili, i miei problemi di pelle come la pelle molto secca e rughe qui e che sfoggio tutta la ventiquattrore. E sinceramente i pori continuamente visibili.
Ho anche scattato delle foto di chi sa come decifrarle ed è attento. volevo chiarire che dopo aver applicato in realtà qualunque immagine sul mio viso sento una leggera percezione di paura, ma così. Dopo il bagno, non ho notato arrossamento o cruccio, anche se abitualmente lo sento.

perché hanno queste confezioni colorate sono più infiammato di usarle e anche a lungo dopo non molti minuscolo di relax la sera con una immagine facciale.
scelgo colui che voglio usare a seconda delle condizioni che ho attualmente una volta dopo il bagno, faccio un breve manipolazione con olio di semi d'uva o applica un siero e una crema. A pensiero di tutti i prodotti rituali e per il viso che uso oggi, voglio strepitare in un post scostato. È molto da riportare e ho opportunità di tempo ... e universo.
In epilogo, sono lieto delle maschere di Pupa milano, non posso dire che uno sia migliore di un altro poiché hanno gli stessi effetti. Le differenze sono minori, forse dopo aver provato la mia muso e una dopo l'altra. O forse un altro, mi asciugo la pelle peggiore o mi lascio il viso più digeribile, ma usato a caso e in combinazione con prodotti per la cura, mi dà una buona idea. Hanno un odore simpatico e maschere tutte queste puternic.
. In 30 ml di poppa milano ha un unico intermezzo di dose di maschere, queste maschere panno monouso bagnato di una diluizione. Non riesco a comprendere quanto siano efficaci, ma sono molto rinfrescanti e rilassanti, particolarmente dopo aver scorso certi esiguo in frigorifero. L'infimo che mi è stato di enorme aiuto era una costume per il piede, sotto forma di calzini impermeabili, ma immersa in un liquefatto. tremendamente rilassante dopo una dì di balbuzie sui talloni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *